Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


VECCHIE GLORIE FVG - La resa dei conti

In programma da stasera le gare di play-off in vista delle semifinali di sabato per la conquista del titolo. Nell’ultimo sabato del mese a Morsano la finalissima, dove si giocherà pure la finale di Coppa, ultimo atto della stagione. In campo anche la Seconda divisione con gare incrociate per le semifinali



E’ terminata la fase a gironi con Roveredo e San Vito retrocesse in Seconda divisione, gli altri verdetti a partire da stasera e  sabato si disputano le semifinali play-off del Torneo Vecchie Glorie Fvg. Per il titolo c'è in programma l'anticipo di questa sera alle ore 20.30 tra Sacile e Morsano, la cui vincente sfiderà, nella finalissima di sabato 29 giugno a Morsano, la squadra che vincerà l'altra semifinale tra Maniago e Varmo in programma sabato pomeriggio alle 18.30.

Anche il girone di Seconda Divisione ha emesso gli ultimi risultati lo scorso fine settimana. Qui la classifica finale vedrà confrontarsi la prima contro la quarta e la seconda affrontare la terza.
Questi gli abbinamenti di  Coppa, le semifinali sono così composte: Vallenoncello - Casarsa e Lestans – Zoppola. Le vincenti si sfideranno a Morsano al Tagliamento sabato 29 come atto conclusivo di questa edizione. 

Nella foto il Casarsa.




Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...












LCFC - Al Vacile basta Olbrys

Con le gare del venerdì tutte rinviate per maltempo, il girone di Eccellenza ha visto soltanto un incontro disputarsi sabato, quello fra Vacile...leggi
10/11/2019







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01557 secondi