Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANO 1988 - Marinucci convince Costantini e prepara altri colpi

L'ex Flaibano (giovanili anche all'Udinese) è il pivot a sorpresa messo a disposizione di Genna. La presentazione il primo agosto al ristorante Cellini di Moimacco

Inizia a muoversi sul mercato e non solo il Manzano 1988: la squadra di Genna infatti ufficializza il primo nuovo arrivo, si punta sulla linea verde, classe 1999, pivot giovane ma temprato con credenziali importanti nonostante la giovane età visto i club dove ha militato finora; forgiato dalla Virtus Corno, per poi passare al CentroSedia e quindi fare il salto nelle giovanili dell'Udinese Calcio dove partecipa in pianta stabile al campionato nazionale allievi, Ism Gradisca, Gonars e per finire il Flaibano; questo è Thomas Costantini, una punta da sgrezzare e da trasformare in pivot vero per il tecnico Genna. 
S'inizia a ballare, dunque, come conferma il ds Mario Marinucci che dopo un lungo corteggiamento ha strappato la firma sul tesseramento: "Non nascondo che già nell'estate scorsa eravamo ad un passo dall'aggancio, probabilmente i tempi non erano maturi, Costantini è un giocatore molto tecnico, ovviamente dovrà all'inizio sudare per entrare nei sincronismi del calcio a 5 , ma credo che sarà subito pronto per un gran campionato". 
Bocca cucita o quasi per i prossimi arrivi: "Le trattative sono in dirittura d'arrivo, abbiamo 3 under 19 già scritturati, poi un  centrale in arrivo dalla C del Veneto ed un altro laterale interessante".
Tra le novità della stagione, oltre alle maglie arancioni, la presentazione ufficiale che avrà luogo giovedì 1° agosto alle ore 19.30 presso il ristorante Cellini di Moimacco: "Stiamo gettando le basi su un futuro importante e la serata sarà un passaggio significativo di questo cammino oltre che per presentare la squadra anche come ritrovo conviviale con i nostri sponsor e con le autorità politico-sportive che saranno presenti al rendez-vous".

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








SERIE B - Mazzata sul Palmanova

Esordio amaro casalingo nel campionato di serie B di calcio a 5 per la Bipan Palmanova, costretta a inchinarsi 3-9 a un Futsal Cornedo scatenato. La ...leggi
12/10/2019











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01638 secondi