Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CANADA NEWS - Fvg, quale avversario?

Domani la semifinale: Toronto Fc probabile ostacolo per i ragazzi di Pisano. Che ieri si sono concessi una gita alle cascate del Niagara ed oggi svolgeranno una seduta di allenamento

Giornata di pausa, ieri a Toronto, per le formazioni partecipanti all’ “International Soccer Cup”. Non ha fatto eccezione la rappresentativa del Friuli Venezia Giulia: un break meritato, alla luce del doppio sforzo sostenuto nel giro di 24 ore. Sforzo che comunque partorito due sonanti vittorie: 6 - 1 al New Brunswick, 4 - 1 al Whitby e conseguente sbarco in semifinale. I ragazzi di mister Pisano (con i genitori ed i parenti giunti dall’Italia al seguito) si sono cosi concessi una gita alle spettacolari cascate del Niagara, meta storicamente gettonatissima, non solo dal punto di vista panoramico. Particolarmente apprezzato è stato, infatti, anche il giro in battello, emozione vissuta con entusiastica partecipazione da tutto il gruppo.

SITUAZIONE - Oggi, però, si torna sul pezzo: perché, in tarda mattinata è prevista, presso gli impianti del “Toronto Azzurri Soccer Club”, una seduta di allenamento. Da verificare le condizioni del ginocchio di De Lindegg, rimasto precauzionalmente a riposo durante l’ultima partita del girone eliminatorio.

SEMIFINALI - Sono in calendario domani. Da definire l’orario, dipendente dall’esito dell’ultimo match del girone A, quello tra Woodbridge e Whitby. In caso di successo dei primi il Fvg - in quel caso scivolato al secondo posto per differenza reti - sfiderà (alle ore 15) il Toronto Fc, indicata da tutti gli esperti locali come la grande favorita. Dovessero invece scaturire un pareggio, oppure la vittoria del Whitby, Santosuosso e compagni scenderebbero invece in campo alle 13, avversaria la seconda classificata del girone B. (rozan)

https://i.imgur.com/LXhgfub.jpg

Puntata di oggi di Friuliingol Estate su Radio Gioconda Fvg, dedicata interamente alla rappresentativa regionale Under 17 di mister Pisano. Interviste a cura di Roberto Zanitti Clicca qui

https://i.imgur.com/rCShssu.jpg

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45922 secondi