Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


L'ANTICIPO - L'Edera continua nella sua arrampicata

Testa – coda risolto dai bianconeri in zona Cesarini da Christopher De Caneva dopo un primo tempo molto equilibrato. L’Ampezzo cala alla distanza e viene trafitto. Guai muscolari di Matto Concina, valutabili in settimana, la pausa è come il cacio sui maccheroni

Alla distanza esce l’Edera dopo un primo tempo equilibrato nel quasi testa coda casalingo con l’Ampezzo nell’anticipo di sabato, per il campionato di Terza categoria. L’unico gol della partita, arriva all’86’ e a realizzarlo è Chrstopher De Caneva. Con questi tre punti la formazione di Enemonzo rimane al terzo posto, al passo con Viola ed Ancora.

“La squadra è stata costruita per il salto di categoria, l’anno scorso ci è mancato un solo punto per raggiungere l’obiettivo, quest’anno vorremmo toglierci questa soddisfazione. E’ un gruppo giovane il nostro, con ampi margini di miglioramento – fa presente il mister dei bianconeri Almir Dzananovic -, nel quale abbiamo inserito qualche giocatore di esperienza. A differenza delle stagioni scorse, questo è un campionato abbastanza equilibrato, tra cui ci sono alcune squadre, Viola, Val Resia, Ancora e, spero, noi, che hanno qualcosa in più delle altre. Le quali soffrono i tanti infortuni, come del resto anche la nostra di squadra, son cose che capitano. In questa partita Matteo Concina ha subito uno stiramento e in settimana verrà valutata l’entità. Soprattutto in vista della prossima gara, lo scontro nei piani alti sul campo di casa con la Val Resia. Spero di avere a disposizione tutti, la pausa adesso capita a fagiolo”.

https://i.imgur.com/MeK6STN.jpg

https://i.imgur.com/eCQQDUE.jpg

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01711 secondi