Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MEMORIAL SACCAVINO - Cavaliere e Zwolf trascinatori

Allo Zuccheri di San Vito, organizzato dal locale gruppo di Alpini, è andato in scena uno spettacolare memorial, il quarto, dedicato al mitico Sacca. L'hanno spuntata i sanvitesi dell'Agriturismo Rossi sui gonaresi dell'Edil Restauri

Anche quest’anno si è conclusa la 10^ edizione del torneo di calcio a 7 organizzato dal gruppo ANA di San Vito al Torre, 4^ memorial Stefano Saccavino (lindimenticabile Sacca).
In una gremita cornice di pubblico allo stadio Fabio Zuccheri di San Vito al Torre si sono susseguite 6 serate di bel calcio di ottimo livello.
Si sono scontrate tra di loro 12 squadre che alla fine hanno portato alla finalissima la compagine Sanvitese dell’Agriturismo Rossi contro la compagine Gonarese dell’Edil Restauri. I Sanvitesi dell’Agriturismo Rossi hanno avuto la meglio battendo gli avversari per 4 - 3 dopo una bella finale equilibrata. Oltre alla coppa dalle grandi orecchie l’Agriturismo Rossi si è portato a casa anche il trofeo del capocannoniere che è andato ad Antonio Cavaliere e quello del miglior portiere che è andato a  Daniele Zwolf.
Un plauso a tutto il gruppo Alpini di San Vito e al Comitato Iniziative Locali “butin al clap” per la bella collaborazione anche dietro i chioschi. Appuntamento a tutti al prossimo anno per l’11^ edizione.

Simone Cecchin

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg


https://funkyimg.com/i/2VsTd.jpg

https://funkyimg.com/i/2VsTh.jpg

https://funkyimg.com/i/2VsTu.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12007 secondi