Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMORJE - Arrivano i gol di El Moujahdi

L'attaccante venticinquenne ha chiuso in doppia cifra l'avventura alla Gradese e in passato ha militato con Cjarlins, Brian, Sangiorgina, Flambro e Sevegliano Fauglis

Un nuovo arrivo tra i giallorossi del Primorje e non è un triestino. Sale sul Carso, agli ordini di mister Michele Campo, dalla Bassa friulana Zakaria El Moujahdi, attaccante esterno, classe ’94, 25 anni tra poco più di un mese, la scorsa stagione è stato uno tra i più prolifici giocatori della Gradese con 10 reti realizzate (una su rigore), di cui una in Coppa. Dopo aver soppesato alcune possibili squadre in cui poter divertirsi nella prossima stagione, gli si è presentata l’occasione dell’Eccellenza in quel di Prosecco, cogliendola al volo. E la sua passione per il calcio lo porterà a macinare chilometri ma lo farà senz’altro ben volentieri, con l’aspettativa di migliorarsi tecnicamente e poter far apprezzare le sue doti, la sua forza fisica, l’abilità di testa e qualità in un campionato impegnativo, già conosciuto ai tempi in cui ha militato con il Cjarlins Muzane nella stagione 2013/14.

Cresciuto nel settore giovanile della Sangiorgina, El Moujahdi, passa una stagione nei Giovanissimi divisa tra Cjarlins ed Aquileia per poi far ritorno a Carlino. Una stagione al Brian, la successiva nuovamente al Cjarlins per poi andare in prestito un triennio fra Fauglis e Sevegliano. Il campionato 2017/18 è diviso tra Flambro e Sangiorgina per poi approdare, ad agosto scorso alla Gradese.
Ed ora l’aspetta la nuova avventura con il Primorje, con tanta voglia di far bene.

Claudio Mariani

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55065 secondi