Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - L'Under 19 a Christian Surace

L'ex tecnico del Piedimonte guiderà la juniores biancazzurra, nata collaborando con UF Isontina e Azzurra Gorizia. Maurizio Valdiserra team manager

La Pro Gorizia completa la filiera del settore giovanile con la squadra Juniores. È stato presentata ufficialmente la guida tecnica della formazione juniores biancazzurra per la stagione che si è appena aperta. A guidare i giovani biancazzurri sarà mister Christian Surace, lo scorso anno sulla panchina del Piedimonte, che avrà il compito di far crescere i ragazzi e creare un serbatoio di risorse utili in caso di bisogno alla prima squadra. All'incontro con i ragazzi che andranno a formare la squadra, molti dei quali provenienti dall'accordo tra Pro Gorizia, U.F. Isontina e Azzurra, oltre al tecnico, la società nelle vesti del vice presidente Mauro Zonch e del direttore sportivo Andrea Brugnolo ha delineato fin da subito i programmi e quelli che saranno gli obiettivi per questa stagione, che vedrà i giovani biancazzurri impegnati nel campionato regionale di categoria.

A fare da raccordo tra la società e la squadra nelle vesti di una sorta di "team manager" sarà Maurizio Valdiserra, rimasto alla Pro dopo che lo scorso anno con risultati positivi aveva ricoperto il ruolo di Responsabile del settore giovanile.

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02746 secondi