Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Grigolon è del Pordenone. Perin va al San Quirino

Il pivot era arrivato in prestito dal Villorba: la Martinel ne ha acquistato il cartellino. Alessio, tre anni super in neroverde

Matteo Grigolon è ufficialmente un giocatore "tutto neroverde". Il Futsal Villorba, proprietario del cartellino del pivot pordenonese, dopo il prestito di un anno alla Martinel Pordenone, ha acconsentito al trasferimento definitivo in maglia neroverde del giocatore.
Arrivato la scorsa stagione, dopo un ulteriore anno di prestito al Maccan Prata, Matteo ha messo a segno 17 reti tra campionato e coppa Italia, risultando più volte determinante con le sue giocate, frutto del suo grande talento e delle elevate qualità tecniche che lo contraddistinguono.
Un giocatore che ben conosce la categoria e che anche la prossima stagione sarà dunque a disposizione di mister Asquini.

Si conclude dopo tre anni l'avventura in maglia neroverde di Alessio Perin, giocatore classe 1997, che con la Martinel Pordenone ha debuttato nel calcio a 5.
Tra i protagonisti della storica promozione della società dalla serie C1 al campionato nazionale di serie B, a coronamento di una stagione praticamente perfetta, Alessio si è sempre dimostrato in questi anni un giocatore utile alla squadra, dotato di rapidità e doti fisiche. Di comune accordo tra società e giocatore, si chiude temporaneamente la sua parentesi nel calcio a 5, dato che il prossimo anno Alessio tornerà ad indossare le scarpe da calcio a 11 con il San Quirino.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12922 secondi