Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TENNIS GARDEN - Ecco i premiati

Il patron Santarelli assieme alla signora Rosa, ha consegnato le diverse coppe e premi individuali ai tre tornei inseriti in questa edizione. Il prossimo appuntamento da settembre con i preliminari della seconda Coppa Tennis Garden. A seguire i campionati di serie A e B

Il momento tanto atteso è giunto! Le squadre e gli atleti vincenti aspettavano questa premiazione celebrativa avvenuta nell'accogliente cornice del Tennis Garden, laddove il patron Santarelli, coadiuvato dall’efficiente signora Rosa, ha premiato gli aventi diritto. Il Balkan di mister Nebo, con i ragazzi balcanici forti e molto organizzati, si è aggiudicato la coppa ed il premio relativo quale vincitrice del torneo Open. Ha conseguito il premio come miglior portiere del torneo open l'inossidabile Giuliano Copetti della Sensible Team, avendo ricevuto dall'organizzazione i migliori voti. Premio anche  al capocannoniere Oscar Waghesa della Clark, per aver realizzato una caterva di reti, ben 24. Ha ricevuto la coppa ed il relativo premio anche la seconda classificata del torneo Open, il Decanter di mister Visano, squadra forte e godibile a vedersi. Premiata anche la terza classificata, Sensible Team di mister Modonutti e la quarta classificata, la Clark di mister Tirindelli. 

Per quanto attiene il torneo "Over 40" è stato  premiato il Capo Horn di Scuor e Rui, vincitore del torneo, aggiudicandosi la finale, ed alza la coppa ed il premio messo a in palio. Il forte ed esperto team dei Diavoli Volanti di Jovic, Belligoi, Sfiligoi e soci si aggiudica il secondo posto ed il premio relativo. I Carampas di Sattolo, Marussio e compagni forti ed esperti, si prende il terzo posto con coppa e premio annesso. Giunge quarta e non per questo meno brava, la Banda Barzotti di Missio, Barbaro e soci, aggiudicandosi ed alzando la coppa con il premio. Miglior portiere del torneo Over 40 è stato nominato e premiato Stefano Verdicchio dei Diavoli Volanti che si è distinto in tutti gli incontri disputati. La coppa del goleador e miglior marcatore è andata al forte bomber Sattolo dei Carampas.

Per quanto riguarda la prima edizione  del  torneo Over 50 alzano la coppa i Vecchi Diavoli che hanno vinto, emergendo in ogni gara per bravura ed agonismo, nonostante la non più giovanissima età.

Per il mister  Nebo, tecnico dell’affiatata e coesa squadra del Balkan Team: "Questa coppa vinta ci inorgoglisce. Prossimo obiettivo sarà quello di vincere il torneo invernale". Gli fa eco il mister Visano del Decanter, sottolineando: “Abbiamo combattuto sempre sino al termine del match. Non ho niente da rimproverare ai miei giocatori che comunque si sono battuti con volontà e fierezza. Purtroppo qualche assenza ed il calo difensivo nella prima frazione di gioco ci hanno penalizzato. Loro sono stati bravi ad individuare il momento "no", accelerando e vincendo in modo meritato e corretto". Mister Modonutti della Sensible asserisce che: "I miei giocatori hanno dato il massimo e ci hanno creduto sino alla fine, per questo a loro va il mio grazie e la mia incondizionata stima".

La magica serata delle premiazioni ora chiude il sipario di un palcoscenico unico ed avvincente. L'appuntamento  al prossimo campionato invernale di serie A e di serie B, ai preliminari della seconda Coppa Tennis Garden, che avrà inizio dalla metà di settembre, ed alla Super Coppa Garden messa in palio tra la squadra vincitrice del campionato di serie A e la squadra che si aggiudicherà la 2ª Coppa Tennis Garden.  Un arrivederci dunque alle prossime avvincenti competizioni e buone vacanze a tutti.

Mimmo da Silva

https://i.imgur.com/sShZ1hD.jpg

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg


https://i.imgur.com/0j3EIxe.jpg

https://i.imgur.com/7Tj5S8O.jpg

https://i.imgur.com/P1UiB7a.jpg

https://i.imgur.com/Vy279LN.jpg

https://i.imgur.com/XdoVJmZ.jpg

https://i.imgur.com/zE8Qx3L.jpg

https://i.imgur.com/lHYyUna.jpg

https://i.imgur.com/fFnPeBj.jpg

https://i.imgur.com/fFnPeBj.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...







TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12156 secondi