Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TERZA - Rotter show: la Viola conquista il big-match

La capolista cala il tris. Tanto gioco, diverse palle gol, soprattutto nel secondo tempo, e tre reti messe a segno. La squadra di Cavazzo mantiene il pallino in mano contro una Val Resia non pervenuta. Doppietta di Rotter, migliore in campo e gol di Montina fanno felici i “blancos”

Netto successo della capolista Viola sul rettangolo di casa, rispedendo al mittente la Val Resia con il punteggio di 3-0.

Nel primo tempo poche le occasioni da gol, prevale il buon giro palla e bel gioco della Viola, mentre gli ospiti si limitano a contrattaccare con dei lanci lunghi. La squadra di casa prova a sbloccare con due tentativi dalla distanza, non concretizzati per l’intervento del portiere resiano. Al primo minuto di recupero della prima frazione, da un’azione insistita, Lazzara calcia a rete, il guardiano Pielich si supera respingendo dalle parti di Rotter che, tutto solo, non sbaglia il gol a porta spalancata.

Nella ripresa la Viola aumenta la propria portata con numerose palle gol, ma occorre attendere il 37’ affinchè il neo entrato Montina, di testa su azione d’angolo, infili Pielich per il raddoppio. Tre minuti più tardi arriva la doppietta personale per Rotter, il migliore in campo. Non bene invece la Val Resia di mister Fortunato, oggi poco presenti nel gioco.   

Fotocopertina, l'esultanza al primo gol di Rotter, al centro pagina alcuni scatti del pomeriggio pervenuti da Cavazzo Carnico.

https://i.imgur.com/MeK6STN.jpg

https://i.imgur.com/eCQQDUE.jpg

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


https://i.imgur.com/9FokJxj.jpg

https://i.imgur.com/VlS4WX6.jpg

https://i.imgur.com/8xs9QKe.jpg

https://i.imgur.com/IQSsFbd.jpg

https://i.imgur.com/XwbmQNx.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11911 secondi