Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIUMICELLO 2004 - Bergamo, Bisceglia e Russo per Radolli

La squadra bianconera inizierà la preparazione il 5 agosto. Il ds Gabriele Puntin ancora in azione per... la ciliegina sulla torta

Consueta presentazione ufficiale della prima squadra del Fiumicello annata 2019/2020 alla festa delle pesche di Fiumicello. Il gruppo portante della squadra è stato confermato in toto; ai valorosi ragazzi bianconeri si aggiungono il difensore Davide Bergamo della Pro Cervignano, lo scorso anno allo Strassoldo, nonché Pasquale Russo (attaccante) e Fabio Bisceglia (centrocampista), entrambi provenienti dall'esperienza al Torre.
L'obiettivo del tecnico Alessandro Radolli, al suo terzo anno consecutivo sulla panchina fiumicellese, sarà quello di migliore la terza e sesta posizione conquistate nelle due precedenti stagioni, che hanno visto la squadra affrontare i gironi D e C della Seconda categoria. Nello staff tecnico il secondo allenatore è Andrea Martellos, con Cesare Margarit che ricopre l'incarico di preparatore dei portieri.
Mister Radolli è fiducioso: "Ringrazio il ds Gabriele Puntin per l'ottimo lavoro portato avanti, sono davvero contento dei ragazzi che ho a mia disposizione e spero che arrivi anche la ciliegina sulla torta...". 
L'inizio della preparazione è fissato per il 5 agosto. 

(Nella foto i nuovi arrivanti con il presidente Puntin e il ds)

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13981 secondi