Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Saltano Rezzano e Cuneo, due (per ora) i posti vacanti

Alle 12.00 di ieri 12 luglio sono scaduti i termini per l’iscrizione alla quarta serie. Entro il 19 luglio la conferma delle iscrizioni

Al termine della procedura di iscrizione, scaduta alle 12 di ieri, venerdì, hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2019/2020 162 società delle 164 aventi diritto. 

Non hanno avanzato alcuna richiesta le società Cuneo e Rezzato. Tutte le documentazioni saranno esaminate dalla Co.Vi.So.D. che, entro il 19 luglio 2019, comunicherà a Chions, Cjarlins Muzane e San Luigi oltre alle ulteriori 159 società l’esito dell’istruttoria inviandone copia per conoscenza alla Lega Nazionale Dilettanti e al Dipartimento Interregionale. La domanda s’intenderà accolta a seguito di esito positivo da parte della Co.Vi.So.D. mentre, in caso contrario, le società potranno presentare ricorso avverso entro il 25 luglio 2019 (ore 17). La Co.Vi.So.D. esprimerà, entro il 29 luglio, parere motivato al prossimo Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti che assumerà la decisione di escludere successivamente quelle società che, a seguito di accertamento si siano rese responsabili della presentazione di documentazione amministrativa falsa e/o mendace. 

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 13/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60658 secondi