Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Ritornano i tre punti a Pontebba. Le parole del tecnico Fabris

Su calcio di rigore il talentuoso “baby” Aleksandar Misic, realizza il gol che ridà la vittoria alla squadra del mister Fabris. “Già da un paio di partite vedevo la squadra rispondere bene, oggi ancor meglio e sono soddisfatto”

Torna al successo la Pontebbana dopo un periodo piuttosto asfittico di punti, uno solo raccolto nelle precedenti cinque partite. Stavolta i biancazzurri ne hanno incamerati i tre palio, seppur soffrendo sino al termine, grazie ad un rigore realizzato dal talento del 2002 Aleksandar Misic.

I padroni di casa mantengono il pallino del gioco sin dalle prime battute, creando diverse occasioni non capitalizzate. A dieci minuti dal termine, per un netto fallo sul capitano Del Bianco, partito dalla panchina appena rientrato dall’infortunio, l’arbitro ha concesso un rigore, trasformato con personalità da Aleksandar Misic.

“Abbiamo sofferto parecchio e mangiato un bel po’ di gol, poi fortunatamente abbiamo segnato su rigore. Già da un paio di partite vedevo la squadra rispondere bene – analizza il tecnico Marco Fabris -, avevamo raccolto poco, un solo punto, ma oggi, rispetto alla sconfitta con il Cavazzo giunta nel recupero senza aver sfigurato, è andata ancor meglio e sono soddisfatto della loro prestazione. Questi tre punti sono importanti per la nostra classifica. I nostri giovani stanno acquisendo coraggio ed esperienza, l’ossatura della squadra è basata sull’annata del ’98. Speriamo di continuare su questa strada”.

https://i.imgur.com/MeK6STN.jpg

https://i.imgur.com/eCQQDUE.jpg

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10902 secondi