Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


VELOX - In ripresa i gialloblù, in gol con lo sposo Matiz

La squadra di Paularo corsara a Paluzza. Alle spalle il periodo negativo con le tre sconfitte pesanti, la squadra del presidente Screm ha imparato la lezione ed ora naviga a piene vele. “Non vogliamo arrivare a fine stagione per poi recriminare sui punti persi” è l’ammonizione del numero uno societario

Ad un punto dal podio la Velox arriva al giro di boa in piena corsa per il salto di categoria. Nell’ultima partita del girone d’andata esce con i tre punti da Paluzza vincendo per 3-0 con rete di Matiz nel primo tempo, di Maggio e Steve Di Gleria nella ripresa.

“Ottimo risultato quello odierno, con la gara sbloccata da Daniele Matiz, novello sposo da un giorno e si è regalato il gol. Abbiamo comandato sempre noi la gara – commenta un soddisfatto presidente Giuseppe Screm - con il nostro gioco, concedendo qualche occasione al Paluzza, ma niente di che. Dopo un periodo leggermente negativo, vedo che la squadra c’è e sta rispondendo bene. Non mi son piaciute quelle tre partite perse con Timaucleulis, Verzegnis e Val del Lago. Sarebbe bastato vincerne due ed ora fossimo primi in classifica. Poi abbiamo giocato bene e dominata la gara con l’Illegiana e oggi pure, questo significa che la lezione ha dato i suoi frutti. Non vogliamo arrivare a fine stagione per poi recriminare sui punti persi, quest’anno la squadra è completa in ogni reparto ed è un peccato non sfruttare queste occasioni.

https://i.imgur.com/MeK6STN.jpg

https://i.imgur.com/eCQQDUE.jpg

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01572 secondi