Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - In arrivo Nestorovski. De Paul addio?

Il calciomercato dell’Udinese registra nelle ultime ore diverse interessanti novità. È tutto pronto per una nuova avventura in Serie A per l’attaccante del Palermo Ilija Nestorovski, ormai prossimo a firmare il contratto con i friuliani.

Il Consiglio Federale della Figc ha annunciato ufficialmente nelle scorse ore l’esclusione del Palermo Calcio dal campionato di Serie B per una serie di inadempienze. La società siciliana sarà dunque costretta a ripartire dalla Serie D. Al suo posto ripescato il Venezia di Joe Tacopina, dopo aver lasciato la serie cadetta a seguito dello spareggio perso contro la Salernitana. Ciò significa che i calciatori rosanero saranno svincolati a breve e tra questi ci sarà anche il ventinovenne capitano Nestorovski.

L’attaccante macedone è pronto a tornare in Serie A con la maglia dell’Udinese. L’accordo era stato già trovato da tempo, si parla di un triennale. Dopo il centrale brasiliano Becao ed il centrocampista turco Tokoz, un altro rinforzo è dunque in arrivo per mister Tudor e salgono le quotazioni delle  scommesse calcio dei bookmakers sui friuliani che, dopo gli ultimi acquisti, forse possono sperare in qualcosa di più che una tranquilla salvezza. Rodrigo De Paul è invece ai saluti. Il giocatore argentino ha espresso il desiderio di giocare la Champions. Disposto a restare in Italia ma anche a trasferirsi all’estero, al momento Spagna e Inghilterra le destinazioni più probabili.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11384 secondi