Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BENEFICENZA - In 250 alla cena di Andrea Paroni per "La casa di Joy"

Oltre seimila euro di ricavato grazie a tanti amici, in particolare la comunità di Bertiolo e il Comitato di Virco. E per chi volesse contribuire...

Andrea Paroni, portiere dell'Entella, ancora in azione per beneficenza, aiutato da preziosi compagni di viaggio. Questo è il risultato.

"Oltre seimila euro (6415 per la precisione): è il ricavato della serata di venerdì e sarà il regalo per il progetto de “La casa di Joy” (www.associazionelacasadijoy.it). Con tale aiuto contribuiremo alla ristrutturazione della taverna della casa di Joy, realizzando un laboratorio permanente che verrà utilizzato esclusivamente dai bambini malati oncologici e che permetterà di avere il loro posto “sicuro” dove poter svolgere diverse attività. 6415 €: è un grandissimo traguardo che siamo riusciti a raggiungere grazie all’aiuto di tantissime persone della comunità di Bertiolo e non solo, che sono intervenute per permetterci di limare il più possibile i costi, massimizzando quindi la donazione finale.
Grazie a tutti loro e a tutti voi che avete partecipato. Un grazie particolare va però al Comitato di Virco, che dopo aver cucinato per tutto il pomeriggio dell’ottima costa e polenta, ha deciso di offrircela facendoci un ulteriore regalo!
Alla cena hanno partecipato più di 250 persone, senza contare tutte quelle che sono passate anche solo per un saluto o per bere velocemente una birra perché non volevano mancare. Un grandissimo risultato per una piccola realtà come la nostra. Ci diamo già appuntamento al prossimo anno, con la speranza di migliorare ancora quanto già di buono abbiamo fatto.
Per chi volesse continuare ad aiutarci sostenendo il nostro progetto può farlo facendo una donazione sul nostro conto corrente: IT25W0503431952000000000670 beneficiario “Entella club mondo piccolo Andrea Paroni”, causale “donazione per La Casa Di Joy”.
Altrimenti a Bertiolo potete rivolgervi al Caffè Commercio, che è a disposizione per chi volesse lasciare un contributo. Sono e siamo davvero felici di tutto questo, dovete esserlo anche voi...".

Andrea Paroni

* La Casa di Joy è un'organizzazione di volontariato che si rivolge ai bambini malati oncologici a Udine, finanziando viaggi ludici e cure all’estero e contrastando la solitudine durante e dopo la malattia.

https://i.imgur.com/d7OMPvw.jpg

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


https://i.imgur.com/z6CGEJg.jpg

https://i.imgur.com/lJ0vCFi.jpg

https://i.imgur.com/Pfxj2oP.jpg

https://i.imgur.com/k2R62Qt.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01407 secondi