Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CLIMASSISTANCE - Dall'Austria torna con il trofeo bis

Repetita juvant!. La squadra udinese di Villa Primavera porta a casa per il secondo anno consecutivo, il trofeo conquistato a Nötsch al 30° Alte-Herren Fuβballturnier. Successo di prestigio dopo una stagione altalenante

Si è svolto lo scorso 6 luglio in Austria la 30ª edizione del torneo internazionale Alte-Herren Fuβballturnier, organizzato dalla società Over 35 di Nötsch, a cui hanno partecipato, oltre a squadre slovene e austriache, le friulane Climassistance, con la denominazione Ac Villa Primavera, l’Asa Udine campioni over 50, saliti con qualche innesto di valore e la Virtus Udine 93.

Il Climassistance Villa Primavera, alla sua terza partecipazione, ha bissato il successo ottenuto nella scorsa edizione, sfiorato anche alla prima presenza, uscendo allora sconfitto nella finale.
In questa occasione la squadra si era assicurata due rinforzi importanti, Max Galati dell’Orlanda ed Elvis Zefi, impegnato su due fronti, con gli Highlanders della Lcfc e con l’Ardita di Forni Avoltri nel campionato carnico Figc. In questo torneo si è distinto come capocannoniere con sei reti all’attivo.

Una bella soddisfazione per la società di Villa Primavera questo secondo successo consecutivo, ottenuto piazzandosi davanti ai fortissimi sloveni del Miren e all’Asa Udine, e da lustro ad una stagione, quella  da poco conclusa, altalenante.

https://i.imgur.com/Ttqdkns.jpg

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg


https://i.imgur.com/O9EhF8Y.jpg

https://i.imgur.com/HYecJJd.jpg

https://i.imgur.com/NuDuS8X.jpg

https://i.imgur.com/OiqbVtL.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13750 secondi