Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'AMICHEVOLE - Udinese ko a Tarcento

Prima uscita stagionale dei bianconeri, sconfitti in rimonta (2-1), dal Ravenna

UDINESE - RAVENNA 1-2
Gol: 9'pt Lasagna (U), 36'pt Fyda (R); nella ripresa al 25' Sapucci (R)

Formazione primo tempo
UDINESE: (3-4-2-1) Nicolas, Ter Avest, Beacao (30'pt Sierralta), De Maio, Opoku (24'pt Sibo), Jajalo, Fofana, Balic, Lasagna, Barak, Pussetto. A disp. Scuffett, Larsen, Coulibaly, Madragora, Micin, Lirussi, Oviszach, Mazzolo, Teodorczyk, Gasparini, Kijubala, Gonzalez, De Souza Samir. All. Igor Tudor.

Formazione secondo tempo
UDINESE: Scuffet, Larsen, Coulibaly, Sibo, Mandragora, Micin, Teodorczyk, Lirussi, Mazzolo, Kubala (25'st Gonzalez), Sierralta. A disp. Oviszach, Gasparini, Gonzalez, De Souza All. Igor Tudor.

RAVENNA: (3-5-2) Spurio (1' st Cincilla), Jiday, Ronchi; Nigretti, Sabba (1’st Sapucci), Selleri (42’st Maltoni), Martorelli (25’st Fiorani), Purro (1’st Ricchi); Raffini (42’ st Bezzi), Fyda (34’ Mancini st).All. Luciano Foschi.

ARBITRO: Rinaldi di Bassano del Grappa. Assistenti Tricarico di Udine, Santarossa di Pordenone

NOTE - Angoli 8-7. Spettatori 1300

La prima amichevole stagionale dei bianconeri a Tarcento vede sorridere il Ravenna che capitalizza al massimo le occasioni avute. Dal primo minuto in campo Becao. Partono forte i bianconeri, in vantaggio con Lasagna di testa ad inizio match.Ter Avest con un cross dalla destra imbecca l'attaccante di mister Tudor che incorna di testa alle spalle di un incolpevole Spurio. Il pareggio poco dopo la mezz'ora di gioco porta la firma di Fyda, ottima la sua girata: 1-1. Prima dell'intervallo, Udinese vicinissima al vantaggio, Jajalo, con una conclusione dalla distanza colpisce la traversa, decisiva la deviazione di Spurio. Girandola di cambi nella ripresa, il Ravenna si difende con ordine. Mandragora colpisce la traversa poco prima della rete decisiva. Il vantaggio giallorosso arriva a seguito di un  cross basso di Selleri che trova la deviazione di Sapucci per una palla che si infila sul secondo palo senza lasciare scampo a Scuffet. La gara si chiude con l'Udinese in avanti, il risultato non cambia. Finale:1-2.

(Foto Jenco)

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13128 secondi