Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALMANOVA - C'è il ds, è Modonutti. Due colpi in preparazione

Dal Sensible Team al ritorno tra gli amaranto per un personaggio conosciuto del futsal nostrano. Arriva Fanigliulo dal Pordenone

Grandi preparativi al Palmanova per la stagione che riproporrà il club amaranto nel calcio a 5 nazionale e, precisamente, nella serie B, conquistata superando i play-off interregionali. 
Tra le novità del club guidato da Roberto Labollita spicca quella del direttore sportivo: si tratta di Michele Modonutti, che torna nei ranghi del Palmanova dopo la collaborazione di tre stagioni orsono (vice-allenatore). Modonutti è assai conosciuto nel futsal nostrano per il suo ruolo trainante nel Sensible Team, realtà amatoriale che si è distinta in diversi ambiti, compreso quello del Garden. 
Modonutti, quindi, in pista per completare e rafforzare il settore tecnico-dirigenziale: "Serviva una figura che facesse da collante tra squadra e società, ed eccomi qui, entusiasta di far parte di questa grande famiglia, una famiglia di guerrieri oltre che una società di grandi tradizioni - spiega il ds -. Per quel che riguarda il mercato, per completare l'organico della Prima squadra mancano due figure, tra cui un portiere; le trattative sono ben avviate, contiamo di chiuderle a breve. Anche l'Under 19 è un cantiere aperto, ma la base di partenza è buona, va integrata e completata, al di là dell'obbligo di costruire questa squadra c'è la volontà del Palmanova di costruire qualcosa che abbia una proiezione futura, che possa aprire un ciclo nuovo. La stagione che ci attende sarà particolarmente impegnativa e importante, ma siamo fiduciosi che possa regalare soddisfazioni come quelle provate negli scorsi mesi". 
Intanto, si segnala l'arrivo del portiere classe '99 Fanigliulo dal Pordenone, una pedina in più nelle mani del timoniere amaranto Beppe Criscuolo.  



https://i.imgur.com/5x9rVB4.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01708 secondi