Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SACILESE - Sgorlon: obiettivo play-off

Anno del centenario in riva al Livenza. Presentata la rosa per affrontare il campionato di Promozione per la nuova stagione 2019/20. Gli obiettivi societari non sono nascosti: minimo il raggiungimento dei play-off e valorizzare alcuni giovani della juniores. Porte aperte anche al calcio femminile. Ora tocca alla piazza di Sacile rispondere

La società biancorossa, dopo aver cambiato denominazione in Asd ss Sacilese, si sta preparando a rientrare nel calcio regionale con una progettualità di tutto rispetto ed è pronta ad iniziare la stagione nel campionato di Promozione.
E’ stata già presentata la rosa che sarà guidata dal nuovo mister Fabio Toffolo, con la collaborazione del suo vice Riccardo Dalla Colletta. Preparatore dei portieri è Francesco Bolgan, fisioterapista Giandomenico Campardo.

Nuovo pure il direttore sportivo, Andrea Sgorlon, il quale  ha puntato su giovani di valore con già alle spalle diverse presenze in categorie anche superiori, accompagnati da due giocatori esperti quali Fabrizio Petris e Paolo Beacco, che sapranno dare il loro contributo sia in campo, sia all’interno dello spogliatoio.

“Il nostro obbiettivo è il raggiungimento dei play-off, attraverso un calcio propositivo e divertente. Dal prossimo anno  – illustra il ds Sgorlon - avremo un settore giovanile al completo, e punteremo a valorizzare anche qualche giovane della formazione juniores, senza però bruciare le tappe”.

Il presidente Driussi ha aperto le porte anche al calcio femminile e sta siglando una collaborazione con la scuola al fine di poter sostenere dei corsi. Questo sarebbe un grandissimo passo in avanti di un calcio lungimirante.
“Stiamo crescendo e lo stiamo facendo in armonia con un team di persone validissime – continua il ds - quali il segretario Luigino Sandrin, il responsabile del settore giovanile Fabio Sorgon, coadiuvato da Fabio Da Fre, e tutto lo staff dirigenziale. Adesso ci aspettiamo molto dalla piazza di Sacile, con partecipazione alle attività che stiamo portando avanti”.

Questo è l’anno del centenario della società, che sia l’anno buono per tornare nella massima serie regionale?

https://i.imgur.com/kXwgB3n.jpg

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12327 secondi