Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


L'AMICHEVOLE - Il Chions regge un'ora, poi tanto Pordenone

Super Ceka. La palma del migliore in campo all’estremo difensore della squadra di Zanuttig, decisivo ad evitare la goleada. I gialloblù resistono più di un tempo, poi cedono alla distanza. Buon test per entrambe

CHIONS – PORDENONE  0-5
Gol: 19’st Burrai (rigore), 20’st Chiaretti, 26’st Candellone, 39’st Bombagi, 42’st Mazzocco.

CHIONS: Ceka, Contento (22′st De Min), Miotto, Pratolino, De Cecco (22′st Piani); Novati (19′st Lascala), Deana (1’st′ Incorvaia), Spadera (15′st Basso), Acampora; Urbanetto (1′st Parodi), Vingiano (1′st Franciosi). A disposizione: Rosada, Kurjacovic. Allenatore: Andrea Zanuttig.

PORDENONE: Bindi; Florio (10′st Semenzato), Barison (28′st Stefani), Bassoli (28′st Vogliacco), De Agostini (25′st Zanon), Misuraca (15′st Burrai), Cotali (1′st Mazzocco), Pobega (25′st Bombagi); Gavazzi (15′st hiaretti), Magnaghi (1′st Ciurria, dal 34’st′ Facchinutti), Monachello (1′st Candellone, dal 34′st Germinale). A disposizione: Di Gregorio, Santo, Germinale. Allenatore: AttilioTesser.

ARBITRO: De Paoli di Udine. (AA: Lappostato di Pordenone e Della Mea di Udine).

NOTE: Angoli: 4-1

Nella seconda amichevole stagionale, il Pordenone trova la vittoria, per 5-0, contro un Chions che ha tenuto testa ai neroverdi per un’ora, cedendo poi, visto anche la più avanzata fase di preparazione degli avversari, nella seconda parte della ripresa.
Trema subito la traversa di Ceka sul destro di Gavazzi, poi è Novati a sfiorare il palo con un diagonale e la prima frazione si chiude sul bell’intervento di Ceka sull’incornata di Bassoli.
Ancora l’estremo ex Lumignacco sugli scudi nella ripresa, sventando prima su Ciurria e poi sul destro di Mazzocco. Al 19’ Franciosi mette a terra Candellone in area, non ci sono dubbi per De Paoli e dal dischetto Burrai porta in vantaggio il Pordenone. Un giro di lancette e con il mancino Chiaretti buca ancora Ceka che solo tocca. Al 26’ va in rete di precisione Candellone, su perfetto assist di Candellone. Ormai i ramarri sono padroni del campo e aumentano il bottino al 39’ con la legnata di prima intenzione di Bombagi e, tre minuti dopo, è Mazzocco a gonfiare nuovamente il sacco. Allo scadere magia di Chiaretti che serve a rimorchio Mazzocco, la cui conclusione termina sul fondo. L’ultimo a venir applaudito è il portiere Ceka, quando chiude la saracinesca sia a Bombagi sia a Mazzocco.

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12608 secondi