Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - Il ds Cespa ha trovato squadra a ben 20 biancoverdi

Cessioni e prestiti con destinazione Primorje, Roianese, Sant'Andrea, Chiarbola, San Giovanni, Domio, Opicina, Montebello e Costalunga. Sandrin attende gli ultimi 2 rinforzi

E' attivissimo il ds del San Luigi Maurizio Cespa nel piazzare im questi giorni i giocatori in "esubero" e son ben venti i giocatori accasatisi nelle varie società che collaborano con il club biancoverde
Il rinnovato Primorje pronto alla sua avventura in Eccellenza si è rinforzato con gli arrivi di Francesco Gridel, giocatore chiamato alla stagione della definitiva consacrazione, l'attaccante Gabriele Marzini, il centrocampista Riccardo Nuzzi e il difensore Gabriele Morgante, quest'ultimo arrivato alla corte di mister Campo con la formula della cessione definitiva, mentre per gli altri tre la formula è quella del prestito.
Alla Roianese passano Simone Lisi e Luca Sineri, due ex giocatori sanluigini svincolati ma che nella passata stagione a San Luigi avevano ricoperto il ruolo di vice allenatori delle formazioni allievi e giovanissimi sperimentali.
Tre gli arrivi in casa Sant'Andrea San Vito con mister Maranzana che potrà contare sull'esperienza di Mario Reder, per anni bandiera sanluigina e giocatore capace di abbinare testa, cuore e gambe nella zona nevralgica del campo. In biancazzurro anche l'esterno mancino Carmine Bruno e il portiere Daniele Zucca per il quale si tratta di un "ritorno a casa".
Tris di ex biancoverdi anche per il Chiarbola che vedrà tra le proprie fila i due difensori centrali Gabriele Peric e Michele Zoch, e l'attaccante Stefano Spreafico.
Al San Giovanni sono approdati l'esperto portiere Francesco Aiello, il centrocampista Lorenzo Brusatin e l'esterno Cristiano Sciarrone.
Confermati all'Opicina i prestiti della punta Christian Gioffrè e del difensore Simone Pecorari.
Ceduto a titolo definitivo al Montebello Don Bosco il difensore centrale Daniele Ban, così come con la stessa formula passa al Domio il centrocampista Daniel Markovic.
Al Costalunga in prestito arriva invece l'attaccante Davide Mandorino.
Sul fronte acqusiti a giorni il ds Cespa dovrebbe regalare a mister Sandrin gli ultimi due tasselli per completare una rosa in versione "green", con un'età media che si assesta ben sotto i 23 anni.

Valter Gridel

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12006 secondi