Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - C'è il primo sorriso estivo

Contro Quaresma e Karius i friulani non si scompongono e trovano due reti nel secondo tempo, rischiando poco o nulla. Lasagna e Pussetto annientano il Besiktas. Anche un palo per Jajalo. Ora subito nuovo test a Manzano contro il Cjarlins Muzane

BESIKTAS-UDINESE 0-2
Gol:: al 2'st Lasagna, all’8’st' Pussetto

BESIKTAS: Karius, Gonul, Vida, Isimat Mirin, Erkin, Medel (32' Secgin), Ozyakup, Boyd, Oktay, Yilmaz, Quaresma. All. Abdullah Avci.

UDINESE: Musso, Becao, De Maio, Samir (24'st Nuytinck); Opoku (33'st Matos), Mandragora (41'st Coulibaly), Jajalo (30'st Balic), Pezzella; Pussetto (24'st Nestorovski), Fofana (41'st Barak); Lasagna (33'st Teodorczyk). All. Igor Tudor.

Dopo le prime battute a vuoto, l’Udinese sembra in crescita nell’amichevole giocata a Grödig, in Austria, contro iil Besiktas, vincendo la prima partita di questo pre-campionato con il punteggio di 2-0. Il portoghese Quaresma e i suoi compagni di squadra non saranno ancora al top della condizione, sta migliorando invece la formazione di Tudor con un secondo tempo di gran lunga migliore del primo.

Solo un palo di Jajalo a scuotere la porta dei turchi su punizione laterale prima del riposo, subito dopo il quale, Lasagna, di controbalzo porta in vantaggio l’Udinese. Pochi minuti dopo è Pussetto, su assist di Lasagna, a trafiggere una disattenta difesa e a battere Karius.

Ora non c’è tempo per riposare, questo pomeriggio a Manzano, Mandragora e compagni affronteranno in amichevole il Cjarlins Muzane alle ore 18.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14257 secondi