Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Tim Cup al via: arriva la Cavese

Primo impegno ufficiale della nuova stagione per la squadra giuliana, che in questi mesi si è mossa parecchio sul mercato per presentarsi ai nastri di partenza con una rosa competitiva. Granoche: "Giocare bene per andare avanti il più possibile"

Primo impegno ufficiale per la Triestina, che nella serata di domenica 4 agosto ospiterà la Cavese (militante nel girone C di serie C) nel primo turno della Tim Cup dei “grandi”. Fischio d'inizio alle 20 allo stadio Nereo Rocco. Si gioca in gara unica. Chi passerà il turno, andrà a far visita al Perugia nel prossimo fine settimana. “Pensiamo intanto alla Cavese perchè le brutte figure sono a portata di mano, sapendo che le squadre, che vengono a Trieste, sono sempre molto motivate e noi invece vogliamo andare avanti – indica il bomber Pablo Granoche -. Dovremo fare un'ottima partita, continuando su ciò che è stato fatto l'anno scorso. Questa deve essere la nostra mentalità per migliorare ancora”.

Ci sarà la possibilità per il tecnico rossoalabardato Massimo Pavanel di schierare qualcuno dei nuovi acquisti nell'ambito del modulo 4-4-2. In attesa dell'imminente firma del centrocampista brasiliano Paulinho (1997 dal San Paolo) e mentre il neo ingaggio Lorenzo Cavaliere (trequartista del 2000 dalla Primavera del Perugia) sarà mandato in prestito al Sud in serie D, i volti nuovi sono i terzini Scrugli ed Ermacora – rispettivamente dal Trapani e in prestito dall'Udinese -, i centrocampisti Salata e Giorico (dalla Torres e dal Carpi) e i punteros Guido Gomez e Ferretti (il primo dal Renate – nato a Vico Equense da genitori argentini – e il secondo dalla Feralpi Salò).

Sul fronte cessioni hanno salutato il capoluogo regionale i fine contratto Petrella, Libutti, Castiglia, Boccanera e Bariti, il “rescisso” Pedrazzini, i difensori Messina e Pizzul (alla Viterbese e in prestito al Renate), il fine prestito Bolis (tornato all'Atalanta e poi girato al Piacenza prossimo avversario dell'Unione), Sabatino (esterno basso accasatosi alla Sicula Leonzio), l'attaccante Crevatin alla Pro Gorizia, il portiere Valentini (prestato all'Alessandria) e i giovani mandati a maturare Erman (centrocampista alla Clodiense), Matteo Gubellini (punta al Cjarlins Muzane) e Marzola (offensivo andato a Chieti).

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52276 secondi