Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Un po' di Brasile nel motore

Il 22enne Paulinho è il nuovo innesto nella mediana rossoalabardata. Cresciuto nel Sao Paulo, ha già all'attivo sette presenze nella massima serie brasiliana

U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paulo Henrique Rolim de Genova, meglio noto come Paulinho. Il giocatore si è legato ai colori rossoalabardati con un contratto di durata quinquennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2024.

Nato in Brasile il 26 agosto 1997 e dotato di passaporto italiano, Paulinho è un centrocampista centrale di grande caratura tecnica, abile sia in fase offensiva che difensiva. Cresciuto calcisticamente nel glorioso Sao Paulo, con i rossoneri paulisti ha fatto tutta la trafila delle giovanili, venendo impiegato stabilmente nel campionato Sub 23 (Under 23) e mettendosi in evidenza al punto tale da inanellare sette presenze in prima squadra, naturalmente nel massimo campionato brasiliano. Seguito nel recente passato da club italiani di categoria superiore, è sbarcato a Trieste da pochi giorni allenandosi già con i nuovi compagni.

In attesa del transfer per poterlo vedere all’opera in partite ufficiali, ha scelto la maglia numero 4 e da oggi è a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Unione, qualità e quantità nel settore nevralgico del campo per alzare ulteriormente il livello dell’intera rosa alabardata.

https://funkyimg.com/i/2VYWT.jpg

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49378 secondi