Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CODROIPO - Ecco Zamparo, Zanutta, Bolgan e Marcos

Il ds Trevisan ha rinnovato e completato la rosa messa a disposizione di Tonino Conversano. Diversi i giovani interessanti e motivati, ma spicca l'ex professionista, in grado di agire sia da difensore che in mezzo al campo

Ha preso forma il Codroipo che affronterà l'Eccellenza. Una rosa, quella affidata al motivatissimo Tonino Conversano, con numerosi volti nuovi e decisamente ringiovanita. Il ds Enrico Trevisan ha colpito a sorpresa bersagli individuati e studiati durante la stagione.
Gli ultimi colpi di mercato riportano al difensore/centrocampista Massimo Zamparo, classe 1992, e trascorsi da professionista (addirittura Chievo, oltre a Lumezzane e Paganese). Zamparo è venuto a vivere a Codroipo e soprattutto ha superato i postumi di un infortunio che ne aveva messo a rischio la continuazione della carriera. 
C'è poi il sì degli attaccanti Ivan Bolgan, classe '99 e Alberto Zanutta, centravanti del 2000. Il primo si è messo in luce nell'Union Pasiano, il secondo nella Juniores del Camino. Così gli attaccanti disponibili diventano 5, a costituire un reparto offensivo molto composito. 
Lo stesso vale per i portieri. Se il 2001 Miani si è accasato con la formula del prestito alla Pro Gorizia, all'esperta saracinesca Peressini, che ha salutato il Brian, Trevisan ha affiancato il giovane e interessante Giovanni Marcos, classe 1999, che ha difeso la porta della Juniores dell'Union Martignacco e, nella passata stagione, ha collezionato numerose presenze anche nella Prima squadra rossoblù.

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13362 secondi