Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TRE STELLE - Novità ed entusiasmo. Doppio ruolo per Di Rienzo

Il club gialloblù parteciperà a tutte le categorie. Entrano a far parte della famiglia gli Amatori dell'Abc Basaldella...

La stagione in casa della società sportiva calcio 3 Stelle Campoformido parte con tante novità e molto entusiasmo. Anche quest’anno a rappresentare il Comune del Trattato ci saranno tutte le categorie del settore giovanile e la prima squadra.
Con la guida del nuovo direttore tecnico Gaetano Di Rienzo, sono arrivati anche nuovi allenatori, tutti qualificati Uefa B: Emanuele Noselli alla guida della prima squadra, Luca Francovicchio ai giovanissimi, Gabriele Simonelli ai Pulcini e primi calci.
Confermati alla guida degli esordienti Max Fontanive e agli allievi, con doppio incarico, Gaetano Di Rienzo.
Per le categorie piccoli amici, primi calci e pulcini, lo svolgimento dell’attività nel periodo invernale sarà al coperto.
Un piccolo vanto per il 3 Stelle, è quello di avere nello staff tecnico 3 preparatori dei portieri: uno per l’insegnamento della tecnica nell’attività di base, uno esclusivo per la categoria giovanissimi ed infine uno per l’allenamento dei portieri prima squadra e allievi.
Inoltre la società si arricchisce di una ulteriore categoria: la storica squadra amatori ABC Basaldella si unisce a pieno titolo alla ASD 3 Stelle calcio portando nuova linfa vitale al movimento calcistico locale.

Gli obiettivi

- L’attività di base si pone l’obiettivo di insegnare e preparare i giovani calciatori alle categorie agonistiche, con insegnamento di tecnica individuale, avvalendosi delle didattiche formative utilizzate nei settori giovanili delle società professionistiche di tutto il mondo.

- Le categorie allievi e giovanissimi si pongono come obiettivo di essere tra i vertici dei rispettivi campionati.

- La prima squadra dopo aver sfiorato la promozione nella passata stagione, entusiasta per l’arrivo di mister Noselli e 2 nuovi inserimenti dalla categoria allievi, si pone l’obiettivo di essere tra le compagini protagoniste del campionato di seconda categoria.

Sul fronte delle infrastrutture ci saranno novità importanti quali: riqualificazione delle strutture del campo sportivo di Basaldella, nuovi impianti di irrigazione, rifacimento recinzione, ampliamento e costruzione di nuovi spogliatoi.
A questo proposito uno speciale ringraziamento va al comune di Campoformido per gli sforzi intrapresi per sostenere la società sportiva calcio 3 Stelle.

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...












PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10901 secondi