Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


ALLIEVI - D'Agostina: rosa ridotta all'osso ma siamo in corsa

Altra vittoria lontano dal “Siega” per il Tarvisio, che ha compiuto un altro passo verso l’obiettivo finale dei play-off

I boys gialloblù si fanno belli in trasferta e portano a casa i tre punti per la quarta volta consecutiva. E’ toccato al Cavazzo aprire la porta agli avversari su un campo un po’ scivoloso per la pioggia intermittente in cui non è stato possibile apprezzare delle belle giocate. La partita è comunque bella e tirata, passa in vantaggio il Tarvisio con Mormone poi, nella ripresa, Marta raddoppia e Florentino Torres mette al sicuro il punteggio, chiuso a chiave dalla quarta rete, la seconda personale, di Mormone. I viola di casa onorano la bandiera con il sigillo di Sgobino.  

“Mi ritengo soddisfatto della prestazione, stiamo rientrando nel nostro obiettivo di centrare il quarto posto – gongola il mister dei tarvisiani Mauro D’Agostina - ma devo combattere con una rosa ridotta all’osso, con in campo anche ragazzi del 2005. Il nostro settore giovanile è sempre stato un fiore all’occhiello e su questo si fa affidamento all’inizio di stagione. Poi nascono dei problemi, chi di lavoro chi di studio e da una rosa di 25 ragazzi rimani in 12 o 13. In prima squadra ci vanno sempre 4-5 dei miei”.

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02527 secondi