Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


ALLIEVI - In trasferta ruggiscono Paluzza e Tarvisio

Rischia la Pontebbana in casa, trova il pari nel finale dopo aver sprecato l’impossibile. I nerazzurri di mister Maieron sono vivi e vegeti, battuta l’Ovarese a domicilio. Cade in casa anche il Cavazzo, Velox inarrestabile

Siamo giunti alla pausa ferragostana nel torneo Allievi dopo la disputa della 5ª di ritorno e la classifica si è spaccata in tre tronconi. La poltrona solitaria lassù in alto della Velox, un gruppo di cinque squadre a lottare per i rimanenti tre posti play-off e le rimanenti tre squadre un po’ staccate.
Ha contribuito a questo sia la frenata della Pontebbana (22) che la spinta da dietro del Tarvisio. Difatti i biancazzurri di mister Alessandro Di Marco hanno rischiato grosso con l’Arta (5), pareggiando 1-1, dopo aver sprecato innumerevole palle-gol e vistosi annullare due reti per fuorigioco. Gli ospiti sono passati in vantaggio nel primo tempo con Ortis di testa, poi ha rimediato Aleksandar Misic dal dischetto nel finale.

Sale al terzo posto il Tarvisio (20) dopo aver colto i tre punti sul campo del Cavazzo (9) vincendo 4-1 con il gol iniziale e finale di Mormone ed in mezzo quelli di Marta e Torres. I locali segnano quello della bandiera con Sgobino. I tarvisiani così agganciano i Mobilieri, fermi per il turno di riposo, e il Villa (20), caduto per 4-1 sul terreno della capolista incontrastata Velox (33). Doppio vantaggio locale con Dereani e Puntel, dimezza Facchin prima del riposo. Nella ripresa va ancora in gol Dereani, poi Adami fissa il punteggio sul 4-1.
Seconda vittoria consecutiva del Paluzza (10), la ottiene in trasferta sul campo dell’Ovarese (18) per 4-2 con in porta un .. centrocampista, Ortobelli, per assenza del portiere infortunato. Botta e risposta nei primi venti minuti, al vantaggio di Garlatti risponde bellina, poi è ancora l’Ovarese a segnare con Domini. Nel secondo tempo la reazione del Paluzza arriva con le reti di Unfer, Nodale e Tomat   

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02257 secondi