Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GORIZIA - Domani Pro, Ronchi e Juventina ricordano Moretto

Triangolare dedicato al grande Agostino in programma al Bearzot - Campagnuzza

Superato lo "scoglio" di Ferragosto, la Pro Gorizia si avvicina sempre di più l'appuntamento con il debutto ufficiale in coppa Italia di sabato 31 agosto a Codroipo. Nel frattempo dopo due uscite amichevoli vittoriose, domani sera (sabato 17 agosto) lo stadio "E.Bearzot" - Campagnuzza si prepara ad ospitare un vero e proprio galà del calcio isontino.
Si svolgerà allo stadio goriziano edizione del memorial dedicato al tecnico Agostino Moretto, allenatore anche della Pro Gorizia nella stagione 2002/2003, scomparso nel 2016.
Protagoniste in campo saranno la Pro Gorizia, padrona di casa, il Ronchi e la Juventina. Le ostilità si apriranno alle 18.00 con la sfida tra Ronchi e Juventina, a seguire scenderà in campo la Pro Gorizia che affronterà prima la perdente della prima sfida e successivamente la vincente. Sarà una buona occasione per misurarsi con un avversario, il Ronchi, che sarà poi avversario anche in campionato e per godere di un derby cittadino che regala sempre emozioni.
Il triangolare sarà comunque un'occasione di festa, durante il corso della serata saranno attivi i chioschi enogastronomici.
Per questa prima uscita "ufficiale" l'ingresso allo stadio è stato ridotto a 5 euro, in modo da favorire l'affluenza di appassionati di calcio isontini.

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49890 secondi