Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'ALLENAMENTO - Le idee di Pittilino e Orlando. Allarme Borsatti

A Marsure Ol3 e Torviscosa si sono confrontate, mettendo alla prova il lavoro fin qui svolto. L'attaccante biancazzurro è alle prese con un problema a un ginocchio da non sottovalutare

Procede la preparazione di Torviscosa e Ol3 che ieri, sul biliardo di Marsure, si sono ritrovate e - vista l'opportunità - hanno sostenuto un allenamento in comune con tanto di partitella assai vivace ancorché condizionata dai carichi di lavoro dispensati dai timonieri Fabio Pittilino e Alessandro Orlando. L'ha spuntata l'Ol3 4-3, con un finale spumeggiante che ha visto gli arancione ribaltare in pochi minuti il punteggio che li vedeva soccombere 1-3. Si tratta di un esito che dà morale alla squadra di Faedis, ma certo non deprime il Torviscosa, che ha collezionato tre pali, fermo restando che "al sottoscritto non piace perdere neppure in amichevole o una partitella" ricorda il guerriero Pittilino, che ringrazia l'Ol3 per "l'ottima ospitalità".
Il tecnico biancazzurro sottolinea: "I ragazzi si stanno allenando bene, dandoci dentro con impegno, l'amichevole col Cjarlins Muzane non è andato bene dal punto di vista del punteggio e abbiamo sofferto il confronto anche sul piano del gioco, ma ciò può essere considerato piuttosto normale; ho visto comunque delle cose buone, degli spunti su cui lavorare nel futuro. Credo che la rosa sia abbastanza completa, ci tiene sulle spine il problema al ginocchio con cui deve fare i conti Borsetta, la situazione necessità di un approfondimento, vedremo se sarà necessario intervenire. In generale sono contento della rosa che mi ha messo a disposizione la società, i ragazzi appaiono vogliosi e carichi, oltre che consapevoli degli obiettivi con cui affrontiamo la stagione".
Il programma del Torviscosa nella settimana di Ferragosto prevede i giorni 12 e 13 allenamento, il 14 e 15 uscita libera, il 16 ripresa della preparazione, mentre il 17 a Torviscosa andrà in scena un triangolare con Codroipo e Maranese

Ol3. Un Alessandro Orlando sorridente e tuttofare spiega: "Abbiamo fondamentalmente mantenuto la struttura di squadra dell'anno scorso, a parte due o tre giocatori andati via e i nuovi fuoriquota pescati nel nostro vivaio. La squadra è giovane, ma con ragazzi che avranno un anno in più di esperienza; partiremo da una base collaudata e messa a punto nella passata stagione, vedremo di che cosa saremo capaci. Mi sembra che nel girone B di Promozione non ci siano una Pro Cervignano o un Primorje; quindi, la mia idea e che si possa assistere a un campionato più equilibrato e livellato, che per noi sarà reso maggiormente interessante dai derby con la Forum Julii e l'Azzurra Premariacco. Ritroverò, poi, gli amici di un Sevegliano Fauglis che, per altro, dovrebbe rivelarsi una formazione assai competitiva".  

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

https://i.imgur.com/6sLRNrj.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10860 secondi