Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRATA FALCHI - Bortolussi è passato al Perugia

Il centrale difensivo 2003 ha firmato con il "grifone" che lo aveva opzionato già due stagioni orsono. La soddisfazione del club presieduto da Roberto Cigana per questa nuova operazione che valorizza il lavoro compiuto dal proprio settore giovanile

A Perugia il centrale difensivo classe 2003 Giovanni Bortolussi firma per il grifone e si presta ad iniziare la sua avventura da professionista nel prossimo biennio calcistico.
Ad onor di cronaca il giocatore di Valvasone era stato opzionato dalla società biancorossa ancora due stagioni fa, dopo un provino avvenuto presso il centro sportivo “Pian di Massiano“, facendo valere ora la clausola.
Per Giovanni Bortolussi adesso diventa reale la grande occasione di calcare i campi di calcio importanti. A curare nei dettagli l’operazione ancora una volta è stato l’agente Fifa Luca Zanette insieme all'avvocato Lorenzo Violo con la collaborazione diretta di Paolo Tonus, fautore delle operazioni di casa Prata Falchi.
Raggiunto in sede, il presidente Roberto Cigana una volta di più tiene un profilo dimesso: "Voglio ringraziare innanzitutto la famiglia Bortolussi per aver concesso alla nostra società questa importante vetrina attraverso Giovanni; estendo la mia gratitudine a tutti i tecnici che formano i nostri ragazzi, ed infine un pensiero va anche all’agenzia che sta curando queste complesse operazioni di trasferimento, in particolare nelle figure di Luca Zanette e dell'avvocato Lorenzo Violo, che operano con attenzione e professionalità ancora maggiori trattandosi di calciatori così giovani". 

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11173 secondi