Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA CATEGORIA - Con le rose il girone C comanda

Solerte il girone C con più di metà società ad aver comunicato la composizione delle rispettive squadre. Attendiamo fiduciosi anche quelli degli altri gironi. Gli organici sono necessari per l’inserimento dei marcatori con la App Italiagol durante le partite e stilare le relative classifiche

La stagione calcistica si sta avvicinando a grandi passi, e forse non tutte le società hanno iniziato la preparazione o non hanno concluso le trattative di mercato, ma chi avesse già l’elenco dei propri giocatori può immetterne i dati dalle pagine dedicate su questo sito.

Ad oggi la palma dei più solerti va alle società del girone C con più della metà degli organici presenti, e ad arrivare prima all’appuntamento è stata l’Aquileia. Nei giorni seguenti sono arrivate a raffica le rose di Domio, Ism Gradisca, Isonzo, Mariano, Ruda, Sangiorgina, San Canzian e Ufm.

Manca un po’ di coraggio forse negli altri due gironi? Se avete la rosa pronta non esitate a compilare il form o a inviarcela con tutti i dati richiesti.

Avere i propri giocatori inseriti sulle relative pagine di Friuligol, significa poter interagire tramite la App Italiagol per aggiornare, oltre al risultato, anche i propri marcatori e, automaticamente, la relativa classifica cannonieri.

Chi saranno i prossimi dopo Ceolini, Rivolto,,Unione Smt, San Quirino e Aurora?

https://i.imgur.com/OJTnWf6.jpg
Con la stagione alle porte è possibile inserire la propria rosa all’interno di Friuligol.it completa di nome, cognome, data di nascita nel formato gg/mm/aaaa (ossia ad esempio: Mario Rossi 15/12/1995). Così facendo sarà possibile, per tutto il campionato, aggiornare, tramite la App italiagol, risultato e marcatori. Per istruzioni più dettagliate su come interagire, clicca qui.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,49669 secondi