Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Grendene guida il vivaio. Torna la Juniores

Al via la nuova stagione giovanile del club biancazzurro, segnata dalla collaborazione con U.F. Isontina e Azzurra Gorizia. Il 16 luglio "Vittoria d'Estate" con alcuni tecnici dell'Atalanta e il 19 la presentazione

Settimana febbrile in casa della Pro Gorizia, che dopo la presentazione dei primi colpi della prima squadra, vedrà partire anche l’attività per quanto riguarda il settore giovanile.
Attività anche in questo caso non ancora di campo ma solamente a livello burocratico con i primi incontri di presentazione dei progetti e dei tecnici che nella stagione 2019/2020 guideranno le giovanili biancazzurre.
Per quanto riguarda le novità, a guidare il settore giovanile sarà Daniele Grendene, ex portiere che ha iniziato la sua carriera calcistica nel Settore Giovanile del Bologna per poi giocare in serie D a Riccione, nella Pro Gorizia, e a Imperia fino all’età di 25. Grendene fa parte dello staff di Valerio Bertotto, come preparatore dei portieri. Allenatore della Nazionale di Lega Pro e successivamente anche a Pistoia, Messina, Bassano e Viterbo, sempre nel campionato di Lega Pro. Ha allenato anche nel settore giovanile dell’Udinese e all’Itala San Marco in serie D e in Lega Pro. Tra le altre cose è, assieme a Leonardo Cortiula, il fondatore della Scuola Portieri “Cortiula Grendene” che quest’anno sarà partner tecnico a Gorizia.
Altra novità in casa biancazzurra è il completamento della filiera giovanile con la creazione della formazione juniores, la cui composizione sarà svelata domani sera nel primo incontro ufficiale con la società.
Slogan della campagna di tesseramenti è “Uniti si vince” a richiamare anche il recente accordo stipulato tra la Pro Gorizia, l’U.F. Isontina e l’Azzurra Gorizia con lo scopo di far crescere il movimento giovanile nel goriziano.

Per quanto riguarda le altre categorie del settore giovanile, le iscrizioni sono aperte per Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli Amici.
Per iscriversi o chiedere informazioni la segreteria della sede di via Capodistria 6, sarà aperta nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle 17.30 alle 19.30. Eventualmente si può contattare la Pro Gorizia telefonicamente al numero 0481-521358, via e-mail all’indirizzo [email protected] o attraverso la pagina Facebook ufficiale Pro Gorizia.

Ricordiamo, inoltre, che l’Asd Pro Gorizia sarà presente alla manifestazione ‘Vittoria d’Estate’, promossa da SmileEvents e Comune di Gorizia, nella giornata del 16 luglio, dalle 18, in piazza Vittoria. Oltre agli allenatori del sodalizio goriziano saranno anche presenti alcuni tecnici dell’Atalanta Calcio in quei giorni impegnati al camp organizzato al Bearzot.
Mentre il 19 luglio, alle 17.30, sempre allo Stadio di via Capodistria, siete tutti invitati a partecipare alla presentazione ufficiale della stagione 2019/20 del settore giovanile.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11743 secondi