Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - A Chions out Cottiga. Il Grezar per il Cjarlins Muzane

Debutto ufficiale in D nel turno preliminare di Coppa di domenica. Le emozioni dell'estremo D'Agnolo...

Il San Luigi andrà nella tana del Chions per il turno preliminare della coppa Italia di serie D. Arbitrerà Marco Menozzi di Treviso con il supporto degli assistenti Giovanni Pandolfo e Antonio Codemo di Castelfranco Veneto. I triestini dovranno fare a meno unicamente del centrocampista Cottiga, appiedato dal giudice sportivo.

“Per me è un'esperienza nuova, anche se conoscevo molti dei ragazzi che mi hanno accolto molto bene e li ringrazio per questo – commenta il portiere Luca D'Agnolo, che era già transitato tra le fila sanluigine a livello giovanile -. Mister Sandrin è bravo e preparato oltre a essere un “martello”. Lo staff è ottimo come ottima è l'organizzazione della società. Le amichevoli ci hanno permesso di trovare sempre di più la quadratura in vista del Chions, l'ultima contro l'Udinese è stata una bella emozione sia per l'avversario sia per essere in diretta tv. Ci abbiamo dato dentro nei primi 20 – 25 minuti, poi è diventata dura....”.

Da registrare poi che il San Luigi ha ottenuto dal Comune di Trieste la concessione dello storico stadio Pino Grezar (adiacente al Nereo Rocco) per far fronte all'indisponibilità del proprio impianto di via Felluga, alle prese con i lavori di adattamento alla serie D. Dovrebbe essere finito per metà settembre e intanto la sfida della seconda giornata San Luigi-Cjarlins Muzane sarà anticipata al sabato per eludere la concomitanza domenicale con Triestina-Piacenza.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52539 secondi