Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA - Il Tarvisio centra i pali, la Velox la porta

Tre legni colpiti dai gialloblù della Valcanale che avrebbero potuto cambiare l’esito del match. Spreca tanto ma va due volte in gol la formazione ospite. Esordio nel finale per Luca Revelant

Sesto successo esterno della Velox, solo il Sappata ne ha colti due in più, ottenuto sul campo di un Tarvisio per 2-0 che da un po’ naviga in acque non molto profonde, con la linea di galleggiamento a soli quattro punti. Tutto diverso per i paularesi, lanciati verso la zona promozione, distante sempre due lunghezze.  

Il vantaggio degli ospiti arriva al 13’ con Maggio, lesto a ribadire in rete il pallone schizzato a terra dopo aver picchiato sulla traversa sul tiro di Dereani. Il raddoppio al 24’ della ripresa arriva dal rilancio del portiere a scavalcare tutti, Reputin raccoglie e protegge da par suo il pallone, avanza di alcuni metri e scarica in porta il 2-0. Nei minuti finali esordio tra le fila della Velox di Luca Revelant ed ha subito due palloni per triplicare, il primo non lo sfrutta, il secondo, con un taglio da sinistra verso destra, lo calcia fuori a fil di palo.

“Sprechiamo troppe occasioni da gol e abbiamo rischiato parecchio perché il Tarvisio, con tre tiri da fuori area, ha colto altrettanti legni – ricorda il mister della Velox Ivano Gressani -, di cui due subito dopo il nostro vantaggio, e di conseguenza, il punteggio poteva essere ben diverso. La soddisfazione c’è perché abbiamo vinto dovendo inventare la difesa per le diverse assenze. Ci siamo presentati in soli 14 giocatori, di solito siamo al completo ma chi ha giocato ha dato tutto quanto poteva, mettendo in pratica i miei consigli”.

 

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg


https://i.imgur.com/Rh66NKM.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02744 secondi