Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SEVEGLIANO FAUGLIS - Tra una settimana la prima uscita

La rosa a disposizione di Paviz sta allenandosi da inizio agosto. Mancano ancora alcuni 2001, ma "siamo contenti di aver messo a disposizione del tecnico i rinforzi che aveva chiesto" spiega il ds Ioan. San Canzian e Juventina terranno a battesimo Gashi e soci

E’ dal primo di agosto che il Sevegliano Fauglis, agli ordini del riconfermato tecnico Marco Paviz, sta lavorando per il prossimo impegnativo campionato di Promozione. Solo allenamenti finora, i gialloblù saranno impegnati nella prima uscita con l’amichevole di San Canzian d’Isonzo mercoledì 21 e successivamente venerdì a Gorizia con la Juventina.

Il Sevegliano è stato inserito del girone B e il direttore sportivo Stefano Ioan non si sbilancia: “Non saprei esprimermi sulla qualità del girone, non conosco tutte le squadre. A prima vista potrebbero fare un buon campionato Sistiana e Kras ma anche noi desideriamo disputare una stagione di livello medio alto. In questo raggruppamento ci sono le incognite dei campi triestini e in quello A ci sono alcune squadre assai competitive. Il mister? E’ soddisfatto del nostro lavoro societario, il programma con lui stilato è stato realizzato, tutti i giocatori che volevamo arrivassero qui sono giunti e siamo contenti di aver messo a disposizione di mister Paviz la squadra desiderata. Dobbiamo ancora integrarla con alcuni ragazzi del 2001. Quest’anno avremo anche la formazione juniores regionale che è stata inserita nel girone C”.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12526 secondi