Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNIONE SMT - Squadra in ritiro, Bressanutti dà la carica

Tre giorni a Paludea per costruire una prima intesa. Da lunedì scatterà la preparazione vera e propria sul rettangolo di Arba. Obiettivo stagionale, quello di mantenere l'appena conquistata Prima categoria

La stagione dell’Unione Smt è cominciata lunedì con il ritrovo dei giocatori e la partenza per un mini ritiro di tre giorni a Paludea di Castelnuovo del Friuli, in mezzo al verde, pineta, aria più fresca e il fiume accanto. Fino a mercoledì la squadra, affidata al riconfermato tecnico Fabio Bressanutti, sosterrà una doppia seduta, dalle 9 alle 11.30 al mattino, poi pausa pranzo in loco, riposo tonificante al torrente Cosa e ancora altre due ore di lavoro su tattica e resistenza. Questi tre giorni, come ci spiega il mister, sono il preludio alla preparazione vera e propria: “Questo breve periodo serve per conoscerci meglio, la squadra è stata molto rinnovata e dobbiamo trovare il collante giusto fra i confermati e nuovi arrivati, tra cui tanti giovani. Dopo il ponte di Ferragosto, da lunedì inizieremo gli allenamenti con sedute giornaliere, nel classico orario tardo pomeridiano, sul campo di Arba, mentre le partite di campionato le giocheremo a Lestans. Mi sento carico, altrimenti non farei questo lavoro – spiega il mister –, e devo trasmettere l’entusiasmo alla squadra. So di avere a disposizione dei buoni giocatori, però dobbiamo tutti crescere, creare coesione fra di noi. Obiettivi? Essendo stati ripescati in Prima categoria l’obiettivo principale sarà quello di mantenere la categoria e se, una volta messo al sicuro i punti salvezza, ci saranno ancora margini di miglioramento, proveremo a sfruttarli. Ma principalmente dobbiamo essere umili, non dimentichiamo che siamo appena stati ripescati”.

https://i.imgur.com/OJTnWf6.jpg
Con la stagione alle porte è possibile inserire la propria rosa all’interno di Friuligol.it completa di nome, cognome, data di nascita nel formato gg/mm/aaaa (ossia ad esempio: Mario Rossi 15/12/1995). Così facendo sarà possibile, per tutto il campionato, aggiornare, tramite la App italiagol, risultato e marcatori. Per istruzioni più dettagliate su come interagire, clicca qui.

https://i.imgur.com/lfriuFZ.jpg

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg


https://i.imgur.com/AXb1IsA.jpg

https://i.imgur.com/qFCZV1x.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13313 secondi