Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA e PROMOZIONE - Le Rose arrivano

Già un buon numero di società hanno inserito o inviato i nominativi del proprio organico, necessario per poter aggiornate in tempo reale i marcatori sulla App italiagol o dalle pagine del sito. Nei prossimi giorni siamo certi se ne aggiungeranno altre

L’inizio dell’attività ufficiale è alle porte con la Coppa Italia e già diverse società si sono prodigate per essere tra le prime ad inserire, o a farci pervenire, le loro rose. Con la rosa inserita, ricordiamo, è possibile interagire in tempo reale sulla App Italiagol o dalle pagine delle giornate di campionato del sito, per poter aggiornare i propri marcatori e, di conseguenza, la loro classifica.

In Eccellenza ha battuto tutti la Manzanese, prima all’appello, poi si sono accodate, in ordine alfabetico, Gemonese, Primorje, Pro Cervignano, Pro Gorizia e Ronchi. La Pro Cervignano ha inserito anche le foto (clicca qui), attivando così il minisito.

Nel girone B Promozione procede a gonfie vele, già metà delle partecipanti hanno inviato o inserito il proprio organico. E sono Chiarbola, Juventina, Kras, Ol3, Pro Romans, Sistiana, Terenziana e Zaule.  La speranza è che anche nel girone A seguano quanto prima le orme del raggruppamento parallelo e siamo in attesa di chi sarà la prossima, dopo Camino, Maniagolibero, Rive d’Arcano e Sacilese.

https://i.imgur.com/OJTnWf6.jpg
Con la stagione alle porte è possibile inserire la propria rosa all’interno di Friuligol.it completa di nome, cognome, data di nascita nel formato gg/mm/aaaa (ossia ad esempio: Mario Rossi 15/12/1995). Così facendo sarà possibile, per tutto il campionato, aggiornare, tramite la App italiagol, risultato e marcatori. Per istruzioni più dettagliate su come interagire, clicca qui.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48462 secondi