Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC - Movimenti scoppiettanti al Chiopris Viscone

Negli amatori i giocatori si “acquistano” a suon di birre. Tante ne ha offerte la squadra di mister Dissegna per accaparrarsi elementi altisonanti per provare a recitare la parte della protagonista

Dopo la beffa subita nell’ultima giornata per opera di un super Pieris, gli Amatori Chiopris Viscone sono pronti a ripartire per la nuova stagione, con l’inserimento di alcune pedine che andranno a rinforzare una rosa già competitiva.

Il mercato dei rossoblù è costato non poche birre durante i tornei estivi a mister Dissegna e al suo fido terzino destro Gianluca Tuan. Faranno parte della rosa Francesco Onisti, proveniente dallo Ziracco campione d’Eccellenza nel Collinare e l’esperto Erik Fabbro dal Trivignano. Da segnalare inoltre il gradito di ritorno tra i pali di Daniel Dilena dopo l’esperienza maturata nella Torriana Calcio a 5.

In uscita si registra l’arrivederci del bomber Nicola Zorzenon che ha deciso di tornare in categoria sposando il progetto del Villanova. A sostituirlo un apprezzato ritorno in quel di Chiópris, il puntero laziale Emanuele Nappucci. E’ in atto anche una trattativa per un’altro attaccante il cui nome rimane al momento top secret.
Con le conferme di Longo, Seculin, Buttus, Iurlaro e il gruppo storico, i rossoblù della triade Zucco, Cettolo, Gratton, cercheranno di recitare una parte da protagonista nel prossimo campionato.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














UISP OVER 40 - L'Orlanda domina il derby

Finalmente si ricomincia a giocare. I campioni in carica dell'Orlanda fanno il loro esordio sul terreno amico di Santa Caterina contro una nuova matricola del campion...leggi
09/10/2019





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02714 secondi