Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


L'ALLENAMENTO - Apre Pasta, chiude Gollino. Ma che Manzanese!

A Ravascletto il Tolmezzo di Bepo Negyedi si inchina 7-2 alla formazione orange, che ha decisamente ben impressionato...

Sgambata di allenamento a Ravascletto tra la Manzanese (in ritiro nella località della Val Calda) ed il Tolmezzo Carnia. Con la squadra di mister Bertino molto più avanti nella preparazione il giovane Tolmezzo (il più "vecchio" è capitan Federico Rovere, classe 1994) del nuovo condottiero Bepo Negyedi, a poco più di una settimana dall'inizio degli allenamenti, è passato in vantaggio dopo sette minuti con un preciso colpo di testa di Andrea Pasta, per poi subire prima del quarto d'ora le reti in rapida successione di Alessio Corvaglia e Federico Bevilacqua e, intorno al 35', il 3-1 (gran gol dalla distanza) ad opera di Samuel Cestari.

Nella ripresa, rivoluzionate completamente le squadre (mister Negyedi ed il suo secondo Mauro Serini hanno portato in quota 23 giocatori), la Manzanese è andata ancora a segno con Daniel Kuqi, Denni Specogna, Sanel Hadzic e Salah Mstafi prima che, al 32', Daniele Gollino (nella scorsa stagione uno dei bomber della juniores tolmezzina, l'altro è Martino Dinota, anche lui in campo nella seconda parte della sgambata) portasse il risultato finale sul 2-7 con un gran gol da fuori area. In conclusione un buon allenamento, fra due squadre di diversa caratura; a Manzano, dove quest'anno si effettueranno quattro allenamenti settimanali in orario pomeridiano, non si nega di puntare in alto.
Parole di elogio rivolte alla Manzanese da parte del tecnico del Tolmezzo Josef Negyedi: “E’ stato un test con una delle squadre di Eccellenza meglio attrezzate della regione, superiore sia qualitativamente sia fisicamente, con un collettivo ben impostato composto da notevoli giovani dotati di buona individualità. Sicuramente è stato un confronto importante per noi, dal quale ricavare umilmente utili indicazioni che ci potranno indirizzare ad un lavoro di crescita più mirato”.

Andrea Citran

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22843 secondi