Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MACCAN - Coppe: va di moda il triangolo con Palmanova e Udine City

Diramati i calendari delle competizioni ufficiali. Il campionato di serie B scatterà sabato 5 ottobre. Ma prima...

Tutto pronto per cominciare la stagione. Fra ieri e oggi, infatti, la Divisione calcio a 5 ha diramato calendari e abbinamenti di tutte le competizioni che vedono coinvolto il Maccan Prata, al suo terzo anno sul palcoscenico della serie B nazionale, oltre a Palmanova, Pordenone e Udine City.
Si comincerà con la Coppa Divisione, martedì 17 settembre: il parquet sarà quello della vincente del turno preliminare fra Palmanova e Udine City, in quanto il regolamento della competizione prevede la disputa di tutti gli incontri – finali escluse – sull’impianto della squadra col peggior ranking.
A stretto giro di tempo l’esordio in coppa Italia. I gialloneri, inclusi nel triangolare iniziale con gli stessi club udinesi, battezzeranno il PalaPrata contro il Palmanova sabato 21; il 28, invece, la perdente affronterà l’Udine City, mentre occorrerà attendere il 21 dicembre per vedere il confronto fra quest’ultima è la vincente del primo incontro.
Intanto, sabato 5 ottobre scatterà il campionato. Il Maccan giocherà la prima in casa, ospitando i sudtirolesi dell’Atesina, ripescata all’ultimo in categoria dopo la retrocessione di aprile. In Trentino, nella tana dell’Olympia Rovereto, la prima trasferta, il 12 ottobre. Quindi il derby regionale col Palmanova al PalaPrata (19 ottobre), che ospiterà anche quello con l’Udine City il 2 novembre; in trasferta, il 23 dello stesso mese, quello provinciale col Pordenone. Il girone di andata si concluderà il 14 dicembre è solo il 18 gennaio ripartirà quello di ritorno; termine della stagione regolare il 18 aprile.

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01805 secondi