Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Niente Ronaldo al Rocco. Ramsey, uno spezzone?

Cristiano dovrà saltare l'amichevole di domani sera per un affaticamento muscolare. Contro la Juventus Pavanel dovrebbe recuperare Maracchi e Frascatore

Non ci sarà Cristiano Ronaldo al Nereo Rocco per l'amichevole della Juventus contro la Triestina di domani, sabato 17 agosto (alle 20.30). Il portoghese ha accusato a inizio settimana un affaticamento muscolare – stando a un tweet della società bianconera – e si preferisce non rischiarlo. Il difensore olandese De Ligt, dal canto suo, ha messo a posto le vesciche, che gli avevano fatto saltare il test di metà settimana contro la Primavera ed è in ballottaggio con Bonucci per affiancare Chiellini al centro della difesa. Potrebbe essere concesso uno spezzone di gara all'altro volto nuovo dei piemontesi, il centrocampista Ramsey. Il gallese aveva saltato le ultime sfide dell'Arsenal nella passata stagione per un infortunio e sta lavorando per ritrovare la condizione migliore. Allenamento pomeridiano della vigilia al centro torinese della Continassa, il volo di trasferimento a Ronchi dei Legionari è previsto nella stessa giornata del match.

In casa rossoalabardata, invece, si punta ad avere a pieno regime per la prima di campionato il centrocampista Maracchi e il terzino sinistro Frascatore, il primo uscito per un pestone ad una caviglia nella prima di Coppa Italia con la Cavese e il secondo alle prese con delle noie muscolari.
La sfida sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport, mentre per gli abbonati ci sarà anche il servizio in streaming sulla piattaforma SkyGo.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51151 secondi