Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO ROMANS - Memorial Lorenzon in 3 atti e con 6 protagoniste

Il club giallorosso organizza il classico torneo, che vedrà partecipare - insieme ai padroni di casa - anche Mariano, Torre, Isonzo, Centro Sedia e Trivignano

Dopo la presentazione ufficiale della squadra a Versa e gli allenamenti a Medea, si avvicina il primo impegno ufficiale per la Pro Romans Medea del confermato Stefano Beltrame, che chiede ai propri atleti di ripetere lo strepitoso girone di ritorno della scorso campionato di Promozione, che le valse l’accesso ai play-off.
Primo impegno ufficiale sarà quello rappresentato dalla 17.ma edizione del “Torneo Calcio Amico – 11° Trofeo Silvano Lorenzon”, che si terrà allo stadio “F.lli Calligaris” di Romans, il 22, 23 e 27 agosto. Un appuntamento classico, ormai, che il sodalizio giallo-rosso del presidente Daniele Cumin si appresta a ripetere anche quest’anno per ricordare e commemorare il compianto indimenticato presidente Silvano Lorenzon (1947 – 2008), uno dei più illustri timonieri della società calcistica romanese, che ha permesso alla squadra locale, allora Pro Romans, di toccare dei prestigiosi traguardi, fino alla serie D, mai raggiunti prima nel corso dei suoi 98 anni di attività.
Alla manifestazione partecipano 6 formazioni, che si affronteranno nel corso di due triangolari di 45 minuti per gara, col seguente programma: prima serata giovedì 22 alle 19, Mariano – Torre Tapogliano Campolongo; alle 20 Isonzo San Pier contro al perdente della prima sfida; alle 21 Isonzo contro la vincente della prima sfida.
La seconda serata è in programma venerdì 23 con queste sfide: alle 19 Centro Sedia – Trivignano; alle 20 Pro Romans Medea contro la perdente della prima sfida; alle 21 Pro Romans Medea contro la vincente della prima gara.
Le finali si terranno martedì 27: alle 19 per il 3° - 4° posto e alle 21 per l’assegnazione del trofeo che, alla fine della gara verrà consegnato ai vincitori dalla famiglia Lorenzon. Nel corso della cerimonia di verranno pure premiati il miglior giocatore, il miglior portiere e il capocannoniere del torneo.
Dopo il trofeo Lorenzon, la Pro Romans Medea scenderà in campo domenica 1° settembre a Pertegada per la prima sfida di coppa Italia. Il ritorno una settimana dopo a Romans.

Edo Calligaris

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44404 secondi