Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL TEST - La Pro Gorizia cala il poker a Malisana

I biancazzurri hanno superato la Maranese con doppietta di Hoti e acuti di Pillon e Luca Piscopo

Partita amichevole di allenamento utile a provare gli ultimi aggiustamenti prima dell’avvio della stagione ufficiale, quella andata in scena a Malisana tra la Pro Gorizia e la Maranese. La formazione di Coceani ha concretizzato grazie alla doppietta di Hoti e centri di Pillon e Luca Piscopo. I lagunari con diversi giovani hanno tenuto meglio il campo nella ripresa
Quella di ieri è stata la quarta amichevole stagionale disputata dalla Pro Gorizia che continua il suo lavoro di preparazione in vista della stagione ufficiale ormai alle porte. I biancazzurri erano reduci dal successo colto nel memorial Agostino Moretto” 

La gara è stata utile ad entrambe per ruotare i vari giocatori a disposizione, testando la sintonia e sperimentando nuove soluzioni di gioco.
La prima rete arriva al 10’ quando Crevatin, recuperata palla, imbecca Pillon che di testa fa sponda per Hoti, quest’ultimo controlla, mette a sedere un difensore e deposita in rete. Al 33’ il raddoppio arriva dal dischetto con Pillon che trasforma il penalty concesso per fallo su Grion. Sul finire del tempo arriva anche il tris: Luca Piscopo di testa capitalizza un cross al bacio di Grion.
Nella ripresa al 12’ Hoti, ben servito da Battaglini, si trova davanti al portiere e lo fredda per la doppietta personale.
Prossimo appuntamento in campo per i biancazzurri di mister Coceani sabato 24 agosto con l’ultima amichevole pre-campionato alle ore 18 in casa dell’Azzurra Gorizia.

.

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43745 secondi