Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'ALLEANZA - Ol3 e Moimacco, la collaborazione prende quota

Giovedì si è svolto l'allenamento condiviso rivolto ai bambini delle due società. Il camp e il memorial Caporale sono le prossime tappe di un comune cammino che si annuncia quanto mai promettente...

Giovedì 25 luglio al campo sportivo di Moimacco si è svolto il primo allenamento condiviso rivolto ai bambini nati dal 2007 al 2014, secondo atto ufficiale della nuova collaborazione sportiva tra Asd Ol3 e Asd Moimacco dopo la bella esperienza di giochi e divertimento ‘CALCIOINSIEME’ che si era svolta il 9 giugno scorso con l’aiuto della Associazione Genitori Moimacco sotto l’egida della Amministrazione comunale di Moimacco.
Agli ordini dei mister Andrea Calcaterra, Claudio Spilotti e Giada Montanino, sotto lo sguardo attento del ds Fernando Martina e dei Presidenti Paolo Bernardis (A.S.D. Moimacco) e Franco Bertossi (A.S.D. OL3) più di 40 bambini e ragazzi si sono allenati in vista della prossima stagione. Le società hanno presentato ai circa 60 genitori presenti i contenuti dell’accordo di collaborazione per il settore giovanile volto a creare un punto di riferimento importante per un territorio (i comuni di Attimis, Povoletto, Faedis e Moimacco) di 130 km2 e 11.000 abitanti.
Una collaborazione che instaura una sinergia seria per migliorare la formazione delle giovani leve calcistiche durante tutto il percorso di crescita (fino alle prime squadre passando per le categorie agonistiche regionali Ol3) garantendo una preparazione tecnica di prim'ordine.
Dopo i giochi e il divertimento pasta e anguria sono stati offerti a tutti i partecipanti.
Il prossimo appuntamento sarà l’inizio dell’attività della scuola calcio 2019-2020 con un camp (primi calci, piccoli amici, pulcini ed esordienti) nei giorni dal 2 al 6 settembre 2019 (per informazioni chiamare il numero 347 8919150) che culminerà il giorno 8 settembre con il primo memorial ‘Renzo Caporale’, insostituibile dirigente del Moimacco che dall’alto avrà sicuramente guardato e continuerà a guardare i nostri ragazzi giocare a calcio sul suo campo.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

https://i.imgur.com/UwUlQk9.jpg

https://i.imgur.com/DwKTbGn.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12217 secondi