Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RIVE D'ARCANO - Ritiro fruttuoso. Flaibano e Tricesimo i primi test

L'impatto del staff guidato da Pagnucco con la squadra è stato decisamente positivo. Nella partitella in famiglia Alex Pontoni e Burelli indossano i panni dei mattatori

Completata la prima settimana di preparazione, si tirano le prime somme in casa Rive d’Arcano. Ottimo l’impatto con la squadra di mister Michele Pagnucco e del suo staff comprendente i vari Gallinelli, Toso e Castellano. Voglia, disciplina, determinazione ma anche disponibilità e la giusta dose di goliardia alla base dei rapporti con la squadra, che sta rispondendo bene alle sollecitazioni con un impegno e applicazione totali. La squadra è rientrata a Rive domenica sera dopo il ritiro nello splendido scenario della “Val Curiedi” e la partita in famiglia conclusasi, sotto gli occhi del presidente Minisini, con un divertente 3-2.
Sugli scudi i due attaccanti Alex Pontoni e Burelli, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta. Un plauso però è andato indistintamente a tutti i 23 convocati (assenti giustificati Blasone, Cosolo, Zucchi e Fattori), per l’impegno e la serietà profusi.
Ora l’attenzione si è spostata sui prossimi impegni: 14 agosto alle 18.30 sul campo di Cisterna contro il Flaibano di mister Roberto Peressoni e il 17 alle ore 18 con avversario il Tricesimo del tecnico Massimo Zucco, sempre sul rettangolo di Cisterna. (s.m.)

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13137 secondi