Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TORRE PN - A Ravascletto dal 16, il 24 il derby dei fratelli Giordano

Ultimi giorni senza calcio per i biancoviola, attesi nuovamente dalla Promozione. Faggian, Mauro e diversi giovani in un gruppo collaudato, ma al quale il ds Schiavo chiede progressi sul piano della mentalità e della continuità di rendimento

Le ferie sono sacre, così il Torre lascia in vacanza i suoi giocatori fino a tutto Ferragosto e dal 16 inizia la preparazione in un clima tranquillo, quello carnico di Ravascletto, dove la squadra rimarrà fino a domenica sera. Da lunedì tutti sul campo di casa per sudare in vista del prossimo campionato di Promozione, girone A e la prima uscita è in programma sabato 24 a Ceolini, per la sfida tra i fratelli Giordano, Marzio mister del Ceolini e Michele del Torre. il quale può così festeggiare il decimo anno consecutivo alla guida dei biancoviola. “La speranza è di migliorare in fatto di mentalità, di allenarsi con continuità e serietà e solo così potremo far meglio della passata stagione – spiega il ds Claudio Schiavo -, seppur il livello della squadra sia già buono. Inoltre proseguiremo con i nostri dettami, ossia lanciare alcuni giovani in prima squadra del nostro vivaio. A questo proposito sono in rosa dei 2002 e 2003 che hanno già esordito la passata stagione. A loro si sono aggiunti il difensore centrale Alessandro Faggian, un ’90 proveniente dal Prata Falchi, e l’attaccante, classe ’93, Achille Simone Mauro, dal Fontanafredda”.

https://i.imgur.com/OJTnWf6.jpg
Con la stagione alle porte è possibile inserire la propria rosa all’interno di Friuligol.it completa di nome, cognome, data di nascita nel formato gg/mm/aaaa (ossia ad esempio: Mario Rossi 15/12/1995). Così facendo sarà possibile, per tutto il campionato, aggiornare, tramite la App italiagol, risultato e marcatori. Per istruzioni più dettagliate su come interagire, clicca qui.

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11973 secondi