Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Subito al lavoro con un occhio al mercato

Scarico in palestra e partitella con la Primavera gli impegni del dopo Coppa Italia. Domenica arriva il Milan e non sarà come il Sudtirol. Ancora movimenti di mercato, un difensore in uscita, un centrocampista in ingresso

Dopo il beneaugurante passaggio del turno nella Tim Cup, il debutto in campionato con il Milan si avvicina (domenica alle 18 al Friuli) e l’Udinese già ci pensa sin dal primo allenamento settimanale, svolto lunedì a ranghi separati. Chi ha giocato contro il Sudtirol ha svolto un lavoro di scarico in palestra, chi invece non è stato utilizzato da mister Tudor o è subentrato dalla panchina, ha disputato una partitella casalinga con la squadra Primavera.

Martedì il tecnico ha concesso un giorno di riposo, poi tutti al “Bruseschi” mercoledì mattina alle 10 per la ripresa degli allenamenti. E con i diavoli rossoneri sarà un’altra musica, servirà la vera Udinese.

Nel frattempo rimbalzano voci di mercato sul possibile trasferimento al Parma del difensore Giuseppe Pezzella, un prestito oneroso con obbligo di riscatto. In arrivo invece un centrocampista, dal Watford il mancino Ken Sema, classe ’93, l’ultimo tassello nel reparto chiesto da Tudor.

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10945 secondi