Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE B - Lunedì il Palmanova inizia la preparazione

Il presidente Labollita e il tecnico Criscuolo suonano la carica in vista della stagione nella categoria superiore che attende gli amaranto

Lunedì la palestra di Palmanova sarà teatro dell'inizio della preparazione del Palmanova C5, atteso dall'impegnativa stagione in serie B. Agli ordini di mister Criscuolo e del vice Didonè gli amaranto metteranno i ferri in acqua con prima gara ufficiale programmata al 14 settembre quando il Palmanova ospiterà l'Udine City nel derby che aprirà l'avventura in coppa Divisione.  

Beppe Criscuolo
sottolinea: "Partiamo con entusiasmo e voglia di fare bene; ci attende un campionato difficile, ma sono convinto che la squadra, confermata in blocco e irrobustita dai nuovi innesti, si rivelerà all'altezza della sfida e saprà regalare soddisfazioni alla società e ai tifosi". 

Dal canto suo il presidente Roberto Labollita dichiara: "Torniamo in serie B dopo 4 anni; la categoria è quella che ci compete e che abbiamo fortemente voluto riconquistare; sono curioso di vedere la squadra in campo per la nuova stagione. Sono convinto che staff tecnico e giocatori non mi deluderanno".



https://i.imgur.com/WBBa2Of.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...







TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12043 secondi